Loading...
> visite specialistiche > medicina legale e delle assicurazioni
Loading...

Medicina estetica

La medicina estetica si occupa di correggere o eliminare gli inestetismi del viso o del corpo senza ricorrere alla chirurgia, bensì attraverso una serie di trattamenti poco invasivi che consentono una ripresa delle normali attività in breve tempo. Gli inestetismi di cui si occupa la medicina estetica possono essere congeniti oppure possono essere acquisiti nel corso degli anni, ad esempio a causa dell’invecchiamento o dello stile di vita.

Peeling volto e collo

tecnica dermo-estetica che consiste nell'applicazione di uno o più agenti chimici esfolianti e/o irritanti sulla cute per un periodo sufficiente ad interagire con strati cellulari sempre più profondi dell'epidermide e successivamente del derma al fine di eliminare le impurità e gli inestetismi delle zone trattate

Filling volto

tecnica dermo-estetica che consiste nell’utilizzo di sostanze che vengono iniettate nel derma o nel tessuto sottocutaneo al fine di riempimento di rughe ed inestetismi del viso.

Infiltrazioni di botulino

tecnica dermo-estetica che consiste nell’infiltrazione della tossina botulinica nel tessuto cutaneo del volto; la finalità del trattamento è la scomparsa o la drastica riduzione delle rughe d'espressione.

Mesoterapia

trattamento localizzato della cellulite mediante applicazioni di farmaci tradizionali, omeopatici, vitamine, minerali o amminoacidi Il vantaggio di tale tecnica consiste nel poter utilizzare minime dosi di principio attivo, che restano concentrate nel sito di azione desiderato, hanno un effetto prolungato nel tempo, e diffondono nel resto dell'organismo in quantità irrilevabile con conseguente riduzione al minimo di effetti collaterali.

 

Prenota una visita

035 564500o vieni presso i nostri ambulatori:

via Cavagna n.11 24044 Dalmine - BG -

vedi mappa ››